Cessione gratuita di scrivania

26/6/2025

A fronte delle due richieste di assegnazione pervenute nei termini previsti da APS Associazione Giochi Antichi e Gruppo Gastrofili Val d’Alpone – APS, il Consiglio Direttivo del CSV di Verona in data 23 settembre 2025 ha deliberato l’assegnazione alla prima richiesta pervenuta in ordine temporale, quella di APS AGA.

 

Il CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, a seguito della riorganizzazione di uno spazio, rende disponibile a titolo gratuito, a destinazione di organizzazione di volontariato (ODV) o associazione di promozione sociale (APS) con sede legale in provincia di Verona, un’ampia scrivania angolare, qui le immagini, misure 170 x 190 cm ingombro totale, altezza 70 cm, con pannello verde 110 cm.

 

L’organizzazione interessata potrà presentare la propria domanda compilando questo modulo, dove andrà indicato l’utilizzo che si intende fare del bene, oltre all’accettazione delle condizioni ivi indicate. A pena di inammissibilità il Modulo dovrà essere inviato tramite PEC.

 

Verrà data precedenza alle prime richieste giunte, valutandone anche le motivazioni. il Consiglio Direttivo del CSV procederà a una scelta, se necessario stilando graduatoria, con pubblicazione sul sito.

Elementi di valutazione preferenziale per l’assegnazione saranno:

  • utilizzo degli arredi per favorire attività formative periodiche dei volontari e/o di promozione del volontariato
  • richieste coerenti con la dimensione e gli spazi associativi

L’associazione assegnataria dovrà impegnarsi a:

  • ritirare a proprie spese il materiale presso la sede di via Cantarane 24 a Verona
  • mantenerne l’utilizzo diretto per almeno 2 anni
  • garantire la cessione gratuita in caso di successiva dismissione.

 

La proposta scade martedì 23 settembre 2025 ore 12.00.

 

Per informazioni
CSV di Verona
Segreteria – Luca Faella info@csv.verona.it