
Questa pagina costituisce un accesso veloce dedicato agli enti del Terzo settore, costituiti o in via di costituzione, che desiderano richiedere consulenze per sviluppare la propria associazione. Il CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona può intervenire in modalità molto diverse fra loro: per facilitare la via di accesso, abbiamo predisposto qui le principali opzioni richieste. Cosa stai cercando? Clicca e vai.
Consulenze per costituire un’associazione
Consulta il relativo tema pubblicato in questa pagina e, se qualcosa non ti è chiaro, richiedi una consulenza di gruppo: partecipa all’incontro “Orientamento alle forme associative: che associazione siamo?”. Puoi verificare nel calendario eventi quando si terrà il primo incontro utile e iscriverti.
Consulenze giuridico amministrative
(statuti, libri sociali, RUNTS, bilancio economico, bilancio sociale, 5×1000, assicurazioni, responsabilità degli amministratori, trattamento dei dati personali)
Consulta il relativo tema pubblicato in questa pagina e, se qualcosa non ti è chiaro, richiedi una consulenza dal pulsante arancio che trovi nella specifica pagina tematica in “Gestione associativa e terzo settore”. Descrivi e specifica la tua attuale situazione e il quesito che intendi porre, riceverai una consulenza scritta.
Nessuna di queste è la consulenza che cerchi?
Allora compila questo form per una consulenza informativa
In questo sito trovi differenti contenuti a tuo supporto, gratuiti e immediatamente disponibili: raccolta fondi, ricerca volontari, formazione, attività in rete e molto altro ancora. Hai dato un’occhiata in home all’accesso con il salvagente?
Se sei in difficoltà puoi richiedere un servizio compilando qui un form, dettagliando la tua richiesta e dando elementi di contesto per poterla valutare. Ti contatteremo entro 15 giorni lavorativi.
Per richiedere un servizio occorre registrarsi alla nostra area riservata, se non hai un accesso scopri qui come crearlo, ti ricordiamo di compilare tutti i campi che troverai.
Scopri le consulenze che puoi richiedere e cosa facciamo, i servizi e le opportunità.
I criteri di accesso ai servizi sono contenuti nella nostra Carta dei Servizi e delle Opportunità.
