ABC della gestione associativa, sei in ordine? Un video per scoprirlo

Quali sono i principali adempimenti per gestire la vita associativa? Quali tipologie di enti non profit esistono e a quali scadenze annuali ciascuno è soggetto?

 

Se ti interessa una panoramica generale su questi temi, anche per mantenere un aggiornamento, c’è una formazione che puoi fare in autonomia, comodamente da casa tua, quando hai tempo, gratuitamente.
Il CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona ha registrato l’incontro “L’ABC della gestione associativa”, tenutosi lo scorso 28 gennaio e, in via eccezionale, visto la partecipazione di ben 70 corsisti, lo rende disponibile a favore e supporto delle tante realtà di Terzo settore di Verona e provincia.

 

Iscriviti per ricevere “L’ABC della gestione associativa – REGISTRAZIONE”, nella mail di conferma iscrizione riceverai subito link e password per accedere al video gratuitamente. Per l’iscrizione è necessario aver attivo un proprio account, se non l’hai ancora attivato puoi procedere qui.

 

Elena D’Alessandro, responsabile Ufficio Consulenze CSV di Verona, offre alle associazioni più esperte un’opportunità di “ripasso generale” per verificare il proprio aggiornamento e fare il punto su novità, evoluzioni e adempimenti associativi. Una formazione utile anche per le realtà meno esperte per capire come approfondire e quali strumenti vengono messi a disposizione dal CSV di Verona.

 

 

Per informazioni

CSV di Verona
Ufficio Formazione – Annunziata Ferraro a.ferraro@csv.verona.it