Ciò che ti auguri per la tua associazione o per il tuo ente di Terzo settore, è più tempo per occuparti di progetti di senso ed essere più libera/o da adempimenti amministrativi.
Ti servirebbe uno strumento per sollevarti dalla burocrazia.
La buona notizia è che c’è! Ed è semplice e tarato sulle esigenze degli enti di Terzo settore (ETS), piccoli o grandi che siano. Si chiama VERIF!CO, è il gestionale per facilitare la gestione amministrativa, agevolare la redazione dei modelli di bilancio per ETS, tenere la contabilità e i libri associativi.
È uno strumento digitale, in linea con la Riforma del Terzo Settore e con le normative, perché pensato specificamente per queste realtà: è progettato e aggiornato dai Centri di Servizio per il Volontariato su impulso di CSVnet, in collaborazione con l’utenza ovvero realtà come la tua.
Se non sai ancora di cosa si tratta e vuoi farti un’idea, c’è un’occasione perfetta e gratuita. Puoi partecipare alla formazione webinar “VERIF!CO in tre passi” che ti introdurrà, appunto, passo a passo. Se invece apprezzi già la piattaforma e sei esperto, puoi scoprire le funzioni avanzate. Scegli la formazione adatta a te fra le tre possibili oppure partecipa a tutte.
Si tengono online perché sappiamo quanto è prezioso il tuo tempo, e sono organizzate congiuntamente dai Centri di Servizio per il volontariato di Belluno – Treviso, Padova – Rovigo, Verona fra settembre e ottobre, a sostegno delle organizzazioni venete dei rispettivi territori.
Presentazione VERIF!CO – lunedì 15 settembre ǀ 17.30 – 19.30
Formazione base – lunedì 29 settembre ǀ 17.30 – 19.30
Formazione avanzata – lunedì 6 ottobre ǀ 17.30 – 19.30
Il link per partecipare verrà ricevuto una volta effettuata l’iscrizione.
Relatori:
Anna Accordini – CSV Verona
Elena Festa – CSV Padova Rovigo
Sonia Rizzati – CSV Padova Rovigo
Chiara Sacilotto – CSV Belluno Treviso
Per informazioni
CSV di Verona – Ufficio Consulenze
Anna Accordini a.accordini@csv.verona.it
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.