Nuova Acropoli Verona OdV, in collaborazione con il Comune di Verona per il Patto di Sussidiarietà “Un Parco per Tutti” al Parco Santa Teresa di Borgo Roma, invita tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa “Intrecciando Culture”, un progetto nato per favorire il dialogo tra persone di culture diverse, creando insieme laboratori per bambini, letture animate, feste, incontri culturali, iniziative sociali e ambientali, oltre ad attività sportive, per conoscersi meglio e rafforzare le relazioni, per costruire insieme una comunità più inclusiva e solidale.
Le attività che prenderanno forma verranno poi portate al Parco Santa Teresa, un simbolo di aggregazione e partecipazione attiva della cittadinanza per tutti coloro che abitano Borgo Roma. Gli incontri sono ogni martedì alle 18.00 nella sede associativa di Nuova Acropoli Verona OdV in Via Merano 17, per organizzare le nostre iniziative.
Perché partecipare?
Unisciti e diventa protagonista di un cambiamento positivo!
Per saperne di più e prendere parte al progetto visita il sito www.parcosantateresa.it per scoprire tutte le attività oppure chiama o scrivi.
Nuova acropoli: più di 30 anni di presenza attiva a Verona
Nuova Acropoli Verona ODV è un’associazione di filosofia, cultura e volontariato, iscritta al Registro Unico del Terzo Settore n° VR0617 e aderente alla Federazione del Volontariato di Verona. È presente da più di trent’anni in città e opera nel settore culturale, organizzando corsi di filosofia, conferenze, seminari e visite guidate. È attiva nell’ambito dell’ecologia e della protezione civile, tramite corsi di formazione, interventi in calamità nazionali e internazionali, pulizie ecologiche. Opera nel sociale organizzando feste e animazioni per bambini e anziani in situazioni di disagio. Da tre anni ha stipulato un patto di sussidiarietà con il Comune di Verona per la valorizzazione del Parco Santa Teresa. Nuova Acropoli è presente da 63 anni in più di 60 Paesi del mondo e in dodici città italiane.
Per informazioni
Nuova Acropoli Verona OdV
Chiamate e Whatsapp: 3807689599
Email: verona@nuovaacropoli.it
Indirizzo: Via Merano, 17, Verona (dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 21:00)
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.