Newsletter CSV Verona, nuova modalità di spedizione

Cara lettrice, caro lettore,

 

con il numero del 5 ottobre la nostra newsletter cambia modalità di spedizione.
Non cambieranno i nostri contenuti, che continueranno ad assicurare, direttamente nelle vostre caselle di posta, tutto l’aggiornamento che da sempre vi diamo. Resterà la newsletter dedicata agli addetti al settore con tutte le novità per essere sempre aggiornati, nuovi contenuti a disposizione su questo sito, aggiornamenti normativi, offerte formative, opportunità proposte dal CSV di Verona e da terzi, bandi per finanziare enti di Terzo settore e molto altro.

 

Cosa cambierà

A partire dalla spedizione prevista per il 5 ottobre, per ricevere la newsletter sarà sufficiente iscriversi o essere già iscritti all’area riservata e in automatico si riceverà la newsletter. Chi già la riceve, continuerà a riceverla.

 

 Quali servizi aggiuntivi ci saranno

Chi non è ancora iscritto all’area riservata avrà accesso a nuovi servizi.

L’area riservata, oltre alla newsletter, consente di ottenere servizi e opportunità aggiuntive rispetto al pubblico sito web csv.verona.it: ad esempio è possibile scaricare utili pubblicazioni di approfondimento, essere presente nel motore di ricerca per il pubblico in veronavolontariato.it e far sì che la propria organizzazione possa essere facilmente rintracciabile, iscriversi a corsi di formazione ed eventi, richiedere consulenze, e molto altro ancora.

 

Se voglio cancellarmi?

Chi non desidera più ricevere la newsletter lo potrà segnalare dall’area riservata (box “Newsletter”). Sarà possibile farlo mantenendo l’iscrizione all’area riservata e ai relativi benefit. Prima di cancellarti ti preghiamo di leggere qualche numero, potresti trovare i nostri contenuti interessanti!

 

Se la nostra newsletter ti piace

Se apprezzi i contenuti che inviamo e pensi che possano essere utili ad altri, puoi segnalare questa opportunità. Invia loro il link https://csv.verona.it/newsletter/ così potranno saperne di più.
Con il primo numero inviato con questa nuova modalità potrebbero esserci degli assestamenti da fare: se individui qualche disguido ti chiediamo di segnalarcelo, ci aiuterai a migliorare il servizio. Puoi contattare comunicazione@csv.verona.it.

 

Buona lettura