“Fase 3” al CSV: in sicurezza, continuiamo a esservi di supporto

Cari soci, associazioni, volontari, cittadini,

in queste settimane, da inizio marzo, operiamo in smartworking: non abbiamo smesso un giorno di restare disponibili per ogni segnalazione, necessità, supporto, sia attraverso il telefono, i nostri contatti mail, sia con il nostro centralino sempre operativo.

È iniziata la “Fase 3” e continueremo a essere con voi, valutando le nuove esigenze e bisogni che segnalerete e mantenendo con voi un filo continuo. Non va abbassata la guardia sui rischi del contagio da COVID-19, ancora del tutto reali. Per questo motivo stiamo programmando la prosecuzione delle attività in modo attento e prudente, che ci metta tutti nella condizione di rispettare le misure di sicurezza che possono prevenire il contagio.

È un’attenzione che continueremo ad avere per la vostra e la nostra sicurezza.

Per questo motivo proseguiremo ad assicurare i servizi offerti fino ad ora, procedendo ad operare per lo più da remoto. Continuate a contattarci via mail come state facendo o chiamando il nostro centralino, attivo tutte le mattine da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.
Se avete bisogno di un appuntamento per situazioni urgenti, lo fisseremo nel più breve tempo possibile. In questo modo eviterete di venire in sede inutilmente. 
Vi chiediamo di avere questa accortezza.
Preso l’appuntamento, ci saranno alcune procedure e regole di comportamento per l’accesso, obbligatorie in riferimento ai DPCM 11/03/2020, DPCM 22/03/2020 e “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” siglato in data 24 aprile 2020.
Tra queste, chi entra dovrà essere munito di mascherina e propri guanti o dovrà sanificarsi le mani con appositi prodotti forniti.

Vi segnaliamo che resta sospesa la presenza presso gli sportelli territoriali (Bussolengo, Legnago, San Bonifacio, Villafranca).

Le attività formative sono riprese tutte in modalità online, con webinar gratuiti.
Siamo attivi con meeting on-line per i gruppi di lavoro in corso con soggetti esterni.

Potete rimanere aggiornati consultando il nostro blog notizie, iscrivendovi alla newsletter, mettendo un like alla nostra pagina Facebook.

Vi ricordiamo le indicazioni fornite dal Ministero della Salute.

 

Buon volontariato, sicuro, a tutti.