Fra marzo e aprile si sono tenuti i colloqui di selezione per quanti hanno fatto la propria domanda per il bando di Servizio Civile Universale, indetto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, da svolgersi a Verona e provincia, in uno degli progetti attivati dal CSV di Verona, con il coinvolgimento di 45 enti non profit, un’opportunità offerta a 92 giovani.
Per coloro che hanno partecipato, è giunto il momento di sapere come sono andate le selezioni: sono 48 i candidati “idonei e selezionati”. Di seguito pubblichiamo la graduatoria provvisoria, in attesa di conferma da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
L’avvio del Servizio Civile Universale per tutte le ragazze e i ragazzi è previsto per martedì 23 settembre 2025.
Per informazioni
CSV di Verona
Promozione del volontariato – Area giovani e Servizio Civile
Francesca Rossi – serviziocivile@csv.verona.it
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.