Programmazione strategica, condividiamo il percorso

Il CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona promuove la condivisione di obiettivi e strategie del proprio operato, come frutto di un lavoro congiunto con cittadini e cittadine, volontari, associazioni.

 

Stiamo lavorando alla programmazione strategica per il periodo 2025-2027 e avremmo piacere di condividere alcune riflessioni fatte.
Vorremo poter valorizzare le esperienze partecipative condotte dal CSV di Verona durante il triennio in corso (2022-24) all’interno del nuovo Piano Strategico. Vorremmo rafforzare gli obiettivi dell’attuale Piano Strategico in base ai risultati raggiunti ad oggi e quelli da raggiungere nel prossimo triennio, capire come CSV di Verona e il volontariato tutto possono perseguire assieme gli obiettivi contenuti nelle Linee Strategiche.

 

Invitiamo a un momento di condivisione online, che si terrà mercoledì 27 novembre dalle 18.00 alle 19.30. Per partecipare è sufficiente iscriversi a questo link (chi non avesse un account sulla nostra piattaforma, può crearlo gratuitamente, troverà molti altri servizi aggiuntivi).

 

La sfida su cui rifletteremo assieme è “Come possiamo permettere al mondo del volontariato veronese – che comprende chi fa cittadinanza attiva e attivismo – di concorrere a concordare assieme e raggiungere gli obiettivi del futuro Piano Strategico 2025-27 del CSV di Verona?”.
Vorremmo raccontarvi quanto abbiamo finora riflettuto e ascoltare bisogni e desideri di chi vorrà esserci.

 

 

Per informazioni
CSV di Verona
Segreteria – Daria Rossi info@csv.verona.it