Il Comune di Verona ha aperto un avviso pubblico per la partecipazione alla co-programmazione finalizzata alla valorizzazione dell’area riqualificata di Forte Santa Caterina a Verona, con scadenza lunedì 2 dicembre 2024.
Rivolto in particolare agli enti del Terzo settore, è occasione per pensare a questi nuovi spazi e al valore e all’impatto che potranno avere. Aderire significa portare idee, conoscenza del territorio, risorse o anche solo una condivisone di visione.
La partecipazione quindi, che non implica intervenire nelle successive fasi di co-programmazione, può essere mossa da attenzioni territoriali, di tema o anche solo per una riflessione su questi tipi di processi.
Il CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, certo che questa possa essere una occasione importante per molte organizzazioni, si pone in ascolto di chi voglia avere un confronto su questa possibilità, di chi voglia anche rendersi disponibile a partecipare con altri enti.
È sufficiente contattare il presidente via mail entro il 27 novembre (indicando ente, referente, mail e telefono e il motivo di partecipazione) per essere poi ricontattati per un primo dialogo, cui potrà seguire una consulenza tecnica per rendere effettiva la partecipazione.
Può essere utile anche solo segnalare la partecipazione, in caso altre realtà chiedessero disponibilità a partecipare insieme.
Per contatti
CSV Verona – Presidenza
Roberto Veronese – presidente@csv.verona.it