Premi alla memoria di Anna Donegà

L’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova ha istituito 4 premi intitolati alla memoria di Anna Donegà.

 

Anna Donegà, Alumna dell’Università degli Studi di Padova e già responsabile dell’area comunicazione del Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo, si è distinta nella sua vita privata e professionale per la costante attenzione e dedizione al sociale e alle persone.

 

Alla sua memoria sono stati intitolati i 4 premi istituiti nell’ambito dell’iniziativa “Ri-Appassioniamoci alla Politica. A scuola di leadership per un buon governo delle istituzioni“. Obiettivo dell’iniziativa è valorizzare tesi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico che approfondiscono iniziative, azioni o progetti:

  • promossi da singoli individui, enti pubblici o organizzazioni private
  • volti a generare effetti positivi per la società e le comunità su cui si realizzano e per le persone che ne usufruiscono.

L’importo lordo complessivo dei premi è di 3.500,00 Euro.

 

Per partecipare è necessario compilare il form e predisporre i documenti secondo le modalità indicate nel bando entro il 20 settembre 2024.
I candidati e le candidate dovranno essere iscritti e iscritte all’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova per partecipare al concorso. È possibile iscriversi gratuitamente mediante il forum online.

 

 

Fonte: CSV di Padova e Rovigo