Verona in Love, un grazie a chi ha reso l’iniziativa inclusiva

Verona in Love ha animato le bellissime piazze del centro storico e di tutta la città che è diventata un palcoscenico diffuso dell’amore dal 9 al 14 febbraio 2024. Un variegato programma di appuntamenti e incontri ha raccontato l’amore in tutte le sue forme attraverso danza, spettacolo, teatro, musica, incontri letterari e degustazioni dei prodotti del territorio.

 

La partecipazione del volontariato con le associazioni del territorio, attraverso la sezione Amore Volontario, ha voluto mettere sotto i riflettori questa particolare forma di amore, verso gli altri, per questo ringraziamo le associazioni che hanno partecipato animando la Loggia di Fra Giocondo in Piazza dei Signori: Enpa- Ente Nazionale Protezione Animali Onlus sez. Verona, DBA Italia, Limen, D-Hub, Ado, Fondazione Fevoss Santa Toscana, Fondazione Veronesi, SloWerona, Telethon, Progetto Natura Verona Lago, ProgettoMondo, Fondazione Duccio Cipriani Avena, Una Vita a Colori, Pianeta Milk, ACAT. Durante la manifestazione, come per l’edizione precedente, le associazioni hanno dato testimonianza della propria idea di amore e cura verso gli altri, con esposizioni e incontri aperti a tutta la cittadinanza. Hanno dato così un bel esempio di inclusività.

 

Un grazie anche al contributo degli sponsor che hanno reso possibile, tra le altre cose, accedere alla Loggia, spazio di norma non accessibile ai disabili, azione che ci sta molto a cuore.
«Siamo lieti di aver sostenuto anche quest’anno la manifestazione, che ha rinnovato attenzione all’inclusione, alla diversità, al volontariato. Sono temi che coltiviamo quotidianamente in azienda, con politiche dedicate e la partecipazione attiva dei nostri collaboratori», ha dichiarato Sabrina De Camillis responsabile di Affari istituzionali e comunicazione di GSK Italia, azienda biofarmaceutica basata a Verona sin dal 1932.