“In_onda” finanzia a Verona attività proposte da under-30

Il Comune di Verona dà supporto concreto alle proposte delle realtà giovanili della città, emerse dal percorso di ascolto condotto la scorsa estate, volte in particolare all’utilizzo, la riqualificazione o rigenerazione di spazi, per la promozione e organizzazione di attività culturali, ludiche e ricreative.

 

Con la call “In_onda”- Avviso pubblico per il finanziamento di attività proposte da under-30, il Comune intende infatti raccogliere, selezionare e finanziare progetti e attività ideate da gruppi informali e associazioni giovanili sul territorio comunale, stanziando l’importo complessivo di 20.000,00 Euro.

 

La documentazione relativa al bando, tra cui l’avviso recante le condizioni per la partecipazione alla call e il formulario per la presentazione del progetto o dell’attività, sono disponibili nel sito del Comune di Verona.

 

Le domande dovranno essere presentate via mail all’indirizzo politiche.giovanili@comune.verona.it o consegnate a mano presso gli uffici, previo appuntamento, entro le ore 13.00 del giorno 11 dicembre 2023.

 

Per informazioni relative al bando e supporto alla compilazione della domanda: telefono 0458077119 – mail politiche.giovanili@comune.verona.it oppure anche presso gli uffici del Comune di Verona previo appuntamento il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 – 13.00 e martedì e giovedì 9.00 – 13.00  15.00 – 17.00.

 

Gli under 30 interessati alla partecipazione che necessitano di dissipare eventuali dubbi interpretativi sul bando o avere altri chiarimenti, possono inoltre contattare il CSV di Verona: Davide Continati d.continati@csv.verona.it (Progettazione, Valutazione, Merita Fiducia).