Corso per creare borse peruviane

Lunedì 30 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 21.00 si terrà la prima lezione del nuovo corso per “Creare borse peruviane”. Il corso consisterà in tre lezioni per apprendere la magnifica arte del cucito e del ricamo peruviano, in compagnia di Noemi, artigiana di origine peruviana che metterà a disposizione le stoffe con cui ogni partecipante potrà creare la propria originale borsa.
Il corso si terrà presso la sede di Nuova Acropoli Verona ODV, in via Merano 17 (Borgo Roma). Attraverso questo tipo di ricamo, si potrà dare vita a disegni e forme a proprio piacimento.
È possibile iscriversi e chiedere maggiori informazioni contattando il numero 380 768 9599 via chiamata o WhatsApp.


La programmazione di questa e altre attività sono disponibili sul sito https://www.nuovaacropoli.it/programma-delle-attivita/verona.
Per informazioni, è possibile rivolgersi all’associazione dal lunedì al giovedì dalle 19.00 alle 21.00, nella sede in via Merano 17 (borgo Roma – traversa di via Scuderlando) oppure al numero 380 768 9599 (telefono – sms – WhatsApp) o via mail a verona@nuovaacropoli.it.

 

 

Nuova Acropoli: 30 Anni di presenza attiva a Verona


Nuova Acropoli Verona ODV è un’associazione di filosofia, cultura e volontariato, iscritta al RUNTS nazionale n° VR0617 e aderente alla Federazione del Volontariato di Verona. È presente da più di trent’anni in città e opera nel settore culturale, organizzando corsi di filosofia, conferenze, seminari e visite guidate; è attiva nell’ambito dell’ecologia e della protezione civile, tramite corsi di formazione, interventi in calamità nazionali ed internazionali, pulizie ecologiche. Opera nel sociale organizzando feste ed animazioni per bambini e anziani in situazioni di disagio. Da tre anni ha stipulato un patto di sussidiarietà con il Comune di Verona per la valorizzazione del Parco Santa Teresa. Nuova Acropoli è presente da 63 anni in più di 60 Paesi del mondo e in dodici città italiane.