Assemblea dei soci e lettura teatrale aperta al pubblico

Assemblea ordinaria degli associati

Gli enti associati alla Federazione del Volontariato di Verona ODV-CSV di Verona ODV, sono invitati all’assemblea ordinaria che si terrà in seconda convocazione sabato 27 maggio 2023 alle 9.00 (prima convocazione 26 maggio alle 7.00) nella sede del Banco BPM – Viale delle Nazioni 4 a Verona.

L’ordine del giorno prevede:

  • Modifica regolamento attuativo dello statuto
  • Presentazione per approvazione del Bilancio Consuntivo 2022
  • Presentazione per approvazione del Bilancio Sociale e schede attività 2022
  • Varie ed eventuali

La documentazione in approvazione sarà consultabile nell’area riservata agli associati a partire dal 19 maggio.

Per consentire a tutti la partecipazione all’assemblea in modo sicuro, sarà consentita la presenza di un solo rappresentante per ciascuna associata, chiediamo di dare conferma entro e non oltre mercoledì 25 maggio ore 23.59, con registrazione nell’area riservata della sola persona che effettivamente sarà presente a rappresentare l’associazione (legale rappresentante o delegato).
Per tutte le altre informazioni, per la delega e lo status di associato in particolare, invitiamo a leggere la convocazione.

 

Evento aperto al pubblico

Dopo l’assemblea, a partire dalle 11.00 si terrà “Fare bene insieme: i Centri di Sevizio come agenti di sviluppi del volontariato nel territorio”, lettura teatrale del manifesto dei CSV e dialogo come sfida per crescere insieme. A tenerla saranno Daniela Morozzi, attrice di teatro, cinema, TV, e Giuseppe Scarpato, chitarrista, collaboratore fra gli altri di Edoardo Bennato e Pino Daniele.
Accoglienza con un coffe break.
Si prega di confermare la propria partecipazione entro venerdì 19 maggio contattando la segreteria info@csv.verona.it – 0458011978.

 

A conclusione della mattinata verrà offerto un aperitivo.