Open day online del Master in Fundraising di Forlì

Venerdì 12 maggio dalle 10.00 online su Zoom del Master in Fundraising: una mattinata dedicata a una lezione sulla professione del fundraiser. Come e da dove iniziare con un approfondimento sugli step per fare raccolta fondi nelle organizzazioni nonprofit.

 

L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare nel nonprofit avvicinandosi al mestiere del fundraising. La raccolta fondi non è un’attività che si improvvisa e per questo è importante capire come e da dove partire.
Il Terzo settore cerca di continuo professionisti da inserire dentro le proprie realtà, persone formate che sappiano anticipare le idee e trovare nuove soluzioni per sostenere la nonprofit.
Quella del fundraiser è la professione tra le più ricercate nel Terzo settore che permette alle organizzazioni di essere sostenibili nel tempo.

 

Il Master in Fundraising è un percorso che prevede di 240 ore di formazione: un programma didattico curato nel dettaglio e con migliori professionisti del settore in qualità di docenti.
Inoltre, è una porta che apre alla professione nella sua totalità, anche grazie a un percorso di stage di 400 ore e a un Career Coach dedicato che segue i passi degli studenti nel mondo del lavoro nonprofit.
In questi ultimi anni il Master ha sperimentato una nuova strada riscuotendo un grandissimo successo: una didattica fluida, tra online e dal vivo che ha permesso di formare fundraiser in tutta Italia e oltreoceano.

 

La mattinata sarà aperta dal prof. Valerio Melandri, Direttore del Master e docente di Principi e tecniche del Fundraising. Il suo sarà un intervento che verterà sui fondamentali della raccolta fondi e sulla professione del fundraiser.
L’evento, gratuito, proseguirà poi con la presentazione dell’edizione XXII del Master in Fundraising.

 

Per partecipare alla lezione e all’open day del master è possibile prenotare il proprio posto iscrivendosi qui.

 

 

Per informazioni

master@fundrasing.it
3518940715
www.master-fundraising.it