Lezione gratuita online sul fundraising

Non ci sarebbe dono senza richiesta, ecco perché il fundraiser è importante.
Martedì 21 marzo dalle 10.00 nelle aule virtuali del Master in Fundraising è in programma una lezione gratuita per imparare i fondamentali della raccolta fondi e l’importanza della professione del fundraiser.

 

L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mestiere del fundraising, la professione più richiesta in tutto il Terzo settore, non solo in Italia ma anche all’estero.  Lavorare nel nonprofit significa mettere a disposizione le proprie competenze per una buona causa. Il Terzo settore cerca di continuo professionisti da inserire dentro le proprie realtà. Persone formate che sappiano anticipare le idee e trovare nuove soluzioni per sostenere la nonprofit.
La raccolta fondi NON è un’attività che si improvvisa, NON è un’attività frettolosa e NON è solo la richiesta esplicita di denaro!

 

Il Master è un percorso che prevede di 270 ore di formazione: un programma didattico curato nel dettaglio e con migliori professionisti del settore in qualità di docenti.
Inoltre, è una porta che apre alla professione nella sua totalità, anche grazie a un percorso di stage e a un Career Coach dedicato che segue i passi degli studenti nel mondo del lavoro nonprofit.
In questi ultimi anni il Master ha sperimentato una nuova strada riscuotendo un grandissimo successo: una didattica fluida, tra online dal vivo e in streaming che ha permesso di formare fundraiser in tutta Italia e oltreoceano.

 

La mattinata sarà aperta dal prof. Valerio Melandri, Direttore del Master e docente di Principi e tecniche del Fundraising. Il suo sarà un intervento che verterà sui fondamentali della raccolta fondi e sulla professione del fundraiser.
L’evento proseguirà poi con la presentazione dell’edizione XXII del Master in Fundraising dell’Università di Bologna – Campus di Forlì.

 

Un appuntamento gratuito e da non perdere quello di martedì 21 marzo 2023.

 

Per partecipare alla lezione e all’open day del master è possibile prenotare il proprio posto iscrivendosi qui: https://www.master-fundraising.it/openday

 

 

Per maggiori informazioni:

E-mail: master@fundrasing.it
tel. 3518940715
Master in Fundraising