Redattore Sociale, sostieni la qualità dell’informazione

Nonostante le difficoltà di natura economica che attraversa, Redattore Sociale, l’agenzia stampa quotidiana sui temi del disagio e dell’impegno sociale, non si ferma e non chiude (leggi qui il comunicato integrale).

Redattore Sociale, con cui il CSV di Verona ha da sempre mantenuto rapporti di collaborazione riconoscendone la qualità del suo operato, ha vissuto nel 2022 uno scenario di crisi, durante il quale l’agenzia non ha mai fatto venire meno il lavoro e la qualità dei servizi d’informazione, nonostante la messa in atto di misure di contenimento particolarmente gravose sia per i giornalisti che per lo staff.
Perché il progetto possa consolidarsi è però necessario contare su maggiori risorse: Redattore Sociale invita a sostenere concretamente la testata acquistando un abbonamento o concordando un servizio editoriale di proprio interesse o un partenariato per un progetto.

 

Se sei un privato nella sezione PRIVATI, scegli la tipologia di abbonamento che fa per te e attivalo direttamente online in piena autonomia. Puoi scegliere fra diverse soluzioni e avrai subito un accesso per la consultazione delle notizie e, se previsto, tutto l’archivio con i contenuti pubblicati a partire dal 2001. Se preferisci effettuare un bonifico bancario puoi versare l’importo sul conto IT42U0615069661CC0221003899 intestato a Redattore Sociale srl e inviarci una mail ad abbonamenti@redattoresociale.it.

 

Se fai parte di un ente o un’organizzazione Redattore Sociale fornirà un preventivo per un abbonamento dedicato ma puoi anche concordare la realizzazione di uno o più servizi editoriali: scrittura di articoli, approfondimenti e reportage; pubblicazioni on line e cartacee; newsletter tematiche; pubblicazione di una sezione speciale con homepage dedicata sul nostro sito, attività di formazione, organizzazione eventi, promozione e ufficio stampa. Per entrare in contatto con Redattore Sociale compila il form nella sezione ENTI e sarai ricontattato al più presto per poter approfondire, in modo personalizzato, tutti i dettagli.

Ci auguriamo di poter continuare a informarci grazie a questa agenzia, che vanta oltre 20 anni di attività.