Torna Straverona, per correre e per fare volontariato

Domenica 22 maggio, dopo tante chiusure, si torna a correre con Straverona e la sua 39ª edizione.
Podisti e cittadini torneranno a riscoprire la bellezza che le vie del centro città di Verona sanno regalare, in una edizione con tante novità e con la consueta possibilità di scegliere tra 5, 10 o 20 km. Punto di partenza Piazza Bra. Le iscrizioni sono già aperte!

C’è anche un altro modo per vivere Straverona, “da dentro”, ovvero partecipando alla sua macchina organizzativa fatta anche di volontari, che prestano il proprio tempo e le proprie competenze perché tutti possano godere di una giornata all’aria aperta, di sport, di condivisione. È possibile infatti dare la disponibilità come:
volontari per le iscrizioni: con contatti con il pubblico, gestione modulistica e cassa, con impegno dalle 10.00 alle 19.00 nei giorni da sabato 7 a domenica 22 maggio presso lo stand in Piazza Bra oppure dalle 7.00 alle 10.00 di domenica 22 maggio nel loggiato della Gran Guardia (più volontari potranno turnarsi);
volontari data entry: senza contatto con il pubblico, con un impegno stimato in circa 40 ore da autogestirsi, anche da casa, da lunedì 16 a lunedì 30 maggio con ruolo di caricamento su PC delle schede di iscrizione (più volontari si integreranno nell’attività);
volontari per la vigilanza: con patentino antincendio rischio medio, con impegno dalle 7.00 alle 13.00 di domenica 22 maggio in zona Piazza Bra.

 

Per maggiori informazioni
Straverona – mailto:segreteria@straverona.it]