In giro si parla di volontariato, sfrutta l’onda!

Con l’avvio della campagna di promozione del volontariato “Cercasi Umani” e il conseguente aumento delle visite al sito www.veronavolontariato.it, ci sono opportunità in più per gli enti del Terzo settore di Verona che operano attraverso volontari di farsi trovare dai cittadini.

C’è infatti la possibilità per gli enti del Terzo settore di rendersi reperibili, attraverso la sezione a loro dedicata del portale veronavolontariato. I cittadini trovano su questa schermata tutti gli enti che si sono resi disponibili. Non perdere l’occasione di farti trovare da un cittadino che potrebbe offrirsi come volontario, voler fare una donazione alla tua associazione o semplicemente chiedere informazioni sul tema che promuovi.

Fatti trovare, inserisci la tua associazione o aggiorna costantemente i suoi dati. Questa è la vetrina in cui ti possono vedere. Inizia subito, accedi da qui, loggandoti o registrandoti all’area riservata.

Ti aiutiamo passo a passo con questo video tutorial e con gli strumenti di supporto, disponibili sempre in area riservata.

Per qualsiasi chiarimento o supporto per la compilazione, il CSV rimane a disposizione e può essere contattato via mail (info@csv.verona.it) o telefonicamente, al numero della segreteria 045 8011978 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 18). I riferimenti sono: Daria Rossi, Gianluca Malini.