Racconta a Telearena il tuo volontariato

Telearena in smart working, gli approfondimenti sul volontariato non si fermano: il rotocalco dell’emittente è sugli schermi TV, ma continuano le registrazioni direttamente delle poltrone di casa.

Angela Booloni, conduttrice, sta contattando le associazioni che vogliono raccontare le proprie attività in tempo di Coronavirus e in questo periodo di convivenza: quali sono le loro esigenze, di cosa c’è bisogno, come si sono riorganizzate, cosa fanno, quale aiuto stanno portando alla cittadinanza, il loro punto di vista sulla società che cambia.

Raccontalo a Telearena. Se vuoi uno spazio per la tua associazione, contatta seiacasa@telearena.it e potrai partecipare direttamente da casa tua, senza muoverti, semplicemente dal tuo PC, con un collegamento Skype.

Scrivi una mail indicando il nome dell’associazione, il suo sito Internet e i social, il tuo nome e un numero di cellulare per contattarti rapidamente (rimarrà riservato). Verrai richiamato e potrai fare il tuo racconto o le tue richieste di aiuto.

Fai sentire che il volontariato c’è. Contattali!