Racconta a Telearena il tuo volontariato, dalla poltrona di casa tua

Telearena va in smart working e gli approfondimenti sul volontariato non si fermano.

Dopo una settimana di diretta Facebook nella pagina di TelearenaSei a casa, il rotocalco dell’emittente, torna sugli schermi TV, ma continuano le registrazioni direttamente delle poltrone di casa.

Angela Booloni, conduttrice, sta contattando le associazioni che vogliono raccontare le proprie attività in tempo di Coronavirus, quali sono le loro esigenze, di cosa c’è bisogno, come si sono riorganizzate, cosa fanno, quale aiuto stanno portando alla cittadinanza.

Raccontalo a Telearena. Se vuoi uno spazio per la tua associazione, contatta seiacasa@telearena.it e potrai partecipare direttamente da casa tua, senza muoverti, semplicemente dal tuo PC, con un collegamento Skype.

Scrivi una mail indicando il nome dell’associazione, il suo sito Internet e i social, il tuo nome e un numero di cellulare per contattarti rapidamente (rimarrà riservato). Verrai richiamato e potrai fare il tuo racconto o le tue richieste di aiuto.

Il CSV ha già fatto una puntata per fare il punto sul volontariato veronese e più associazioni stanno partecipando. Fai sentire che il volontariato c’è anche con il Coronavirus. Contattali!