Tezenis Verona – Mantova, iniziativa solidale domenica 15 dicembre

Per la prima volta arriva in Italia il Toy Drive, a firma Scaligera Basket, con l’obiettivo di regalare un sorriso a tanti bambini meno fortunati. L’iniziativa che già da alcuni anni è attiva negli Stati Uniti, domenica 15 dicembre sarà proposta all’AGSM Forum in occasione di Tezenis Verona – Mantova.

L’invito, rivolto principalmente a tutti i bambini che parteciperanno alla partita, è quello di presentarsi all’ingresso dell’impianto con un giocattolo nuovo ancora confezionato o materiale per la scuola da regalare al prossimo. Proprio di fronte all’ingresso sarà allestito un punto raccolta e a tutti i bambini che consegneranno del materiale, sarà regalato un biglietto omaggio per la gara tra Tezenis Verona – Allianz Pazienza San Severo del prossimo 19 gennaio.

I giocattoli, poi, saranno distribuiti a chi, purtroppo, è meno fortunato. Regali che saranno consegnati direttamente ai bambini dagli atleti della Tezenis Verona in collaborazione con il CSV, Centro di Servizio per il Volontariato di Verona.

Speriamo, in questo modo, di regalare, oltre a tanti giocattoli soprattutto tanti sorrisi, un momento di serenità e di gioia.