Call collaborazione in area comunicazione e grafica per campagna regionale

La Regione del Veneto è impegnata nella promozione e divulgazione del Servizio Civile. Con Delibera della Giunta Regionale n. 1898 dl 22/11/2017, sono stati stanziati fondi mirati ad azioni e attività di formazione e informazione relative al Servizio Civile sul territorio veneto.

Tra le attività finanziate, rientra la creazione di una campagna informativa e promozionale unitaria e trasversale a livello regionale sul Servizio Civile Volontario.

Pertanto, la Federazione del Volontariato di Verona ONLUS – CSV di Verona (ente individuato come titolare del fondo per attività di Formazione e Informazione sul Servizio Civile nel territorio veneto), il Centro Servizi Padova Solidale – CSV di Padova e Volontarinsieme – CSV di Treviso, in rappresentanza degli enti accreditati all’albo del Servizio Civile Nazionale delle Regione Veneto, ricercano una collaborazione in area comunicazione/grafica destinata alla promozione del Servizio Civile (materiali informativi, supporto alla comunicazione mediante ideazione di una campagna promozionale).


Testo integrale della call

 

 Per maggiori informazioni contattare:

Francesca Rossi, CSV di Verona giovani@csv.verona.it

oppure

Erica De Pieri e Alessia Crespan, CSV di Treviso promozione@trevisovolontariato.org