Federazione del Volontariato di Verona in Assemblea, sabato 6 aprile

Comunicazione destinata alle sole organizzazioni di volontariato aderenti alla Federazione del Volontariato di Verona

 

È convocata l’Assemblea della Federazione del Volontariato di Verona, straordinaria e ordinaria, per sabato 6 aprile 2019 alle ore 9, nella sede del Banco BPM, Viale delle Nazioni, 4 Verona.  

È un momento importante e fondamentale per il futuro del CSV di Verona. Nuovo Statuto, nuovo regolamento, ci serviranno per tracciare la rotta per i prossimi anni e ci agevoleranno nel nuovo accreditamento del CSV, in conformità alla normativa del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/17). Nell’assemblea Straordinaria, per il punto di modifica dello Statuto, sarà presente il notaio.

Vi aspettiamo tutti, anche per un momento conviviale.

La Presidente
Chiara Tommasini

Quindici giorni prima della data fissata, ci sarà a disposizione il materiale per l’Assemblea.
I documenti che verranno presentati nel corso delle due assemblee sono, infatti, a disposizione degli associati per visione presso la sede del CSV, in orario di apertura della sede.

POSSIBILITÁ DI DELEGA. Si ricorda che l’assemblea è costituita dai legali rappresentanti delle associazioni aderenti o dai loro delegati. Se un’associazione aderente non può partecipare, ai sensi dell’art.6 dello Statuto in vigore, la stessa ha la possibilità di delegare un altro socio in sua vece (massimo una sola delega per partecipante), attraverso una delega scritta accompagnata da documento di identità del delegante. Si ricorda che per partecipare all’Assemblea straordinaria occorre effettuare un accreditamento diverso da quello dell’Assemblea ordinaria. Si pregano pertanto i delegati di arrivare per tempo.

Per agevolare i controlli, si pregano i legali rappresentanti delle associazioni aderenti, di far pervenire almeno qualche giorno prima dell’assemblea, alla Segreteria del CSV di Verona, info@csv.verona.it, il modulo compilato con la designazione del rappresentante o del delegato.