In avvio la formazione dedicata al fundraising

Si tiene martedì 24 gennaio, nella sala convegni della Banca Popolare di Verona, l’incontro Raccolta fondi per le piccole organizzazioni non profit, che apre il percorso annuale formativo Fundraising per le piccole organizzazioni non profit.


 

Il gruppo di lavoro del percorso “Fundraising per le piccole organizzazioni non profit” spiegherà perché la raccolta fondi per le organizzazioni no profit è davvero importante, illustrando i requisiti minimi che un’organizzazione deve mettere in conto per sviluppare una solida raccolta fondi.

Verranno presentate le 13 proposte che fanno parte di Raccolta fondi per le piccole organizzazioni non profit, per le quali è possibile l’iscrizione a uno o più corsi oppure all’intero pacchetto. Il percorso è stato ideato dal CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona nell’ambito della Scuola Permanente del Volontariato.

Questa serata si tiene nella sala convegni della Banca Popolare di Verona, che ha finanziato il percorso annuale, in via San Cosimo 10, dalle 18.00 alle 20.00, l’accesso è gratuito previa iscrizione (codice 1760). E’ suggerita a presidenti, membri del direttivo e volontari di associazioni. Le successive lezioni si terranno nella sede del CSV di Verona, in via Cantarane 24.

Maggiori informazioni sul Fundraising per le piccole organizzazioni non profit sono reperibili nella pagina dedicata della Scuola Permanente del Volontariato del CSV di Verona.

 

 

CSV – Centro Servizio per il Volontariato di Verona
Ufficio Formazione
via Cantarane, 24 – c/o ex Caserma Santa Marta
37129 Verona
Tel. 045 8011978 interno 7- Fax 045 9273107
formazione@csv.verona.it – www.csv.verona.it