Montorio, blues e solidarietà

Il 16° Cavalieri in Moto presenta il concerto di solidarietà di Rudy Rotta in favore dell’associazione Protezione della Giovane (VR), venerdì 16 settembre.

 


 

Venerdì 16 settembre 2016 nel magnifico Castello di Montorio (VR) il blues di Rudy Rotta infiammerà una serata dedicata alla solidarietà.

Organizzata dai Blue Knights MC Italy (International Law Enforcement Motorcycle Club) la serata, ad ingresso libero, sarà una fantastica opportunità per ascoltare in compagnia le note di un grande chitarrista blue. I Rider’s Bone apriranno il concerto, al coperto, che inizierà alle 21.30.

All’ingresso sarà possibile lasciare un’offerta libera che i Blue Knights MC Italy hanno deciso di devolvere all’associazione veronese ACISJF Protezione della Giovane.
L’Associazione, attiva sul territorio di Verona dal 1980, gestisce una casa di accoglienza per donne sole o con minori in emergenza abitativa, vittime di violenza o in difficoltà economiche.
Grazie alle offerte che verranno raccolte durante la serata di venerdì 16 settembre l’associazione intende ristrutturare alcuni locali della Casa .

L’evento è stato organizzato con la collaborazione di AMIA Verona e del Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa.

La musica, in questo caso, il magico blues di un chitarrista internazionale come Rudy Rotta, diventa così un ponte di solidarietà per aiutare coloro che si trovano in condizioni di disagio.

 

Per informazioni sul concerto
Telefono 3409350508 / 3313796530
E-mail blueknightsmc@libero.it

Per informazioni sull’associazione
ACISJF Protezione della Giovane
Telefono 045-596880
E-mail info@protezionedellagiovane.it
Sito web www.protezionedellagiovane.it
Associazione certificata