Vacanza volontariato, sport in montagna

Escursioni, rafting, tiro con l’arco, handbike accompagnando persone con disabilità. E’ una proposta di SportABILI ONLUS di Predazzo (TN).


L’associazione SportABILI ONLUS di Predazzo (TN) organizza dal 1997 attività sportiva per persone con disabilità: escursioni, rafting, tiro con l’arco, handbike. Il volontariato è la maggior risorsa e sostegno affinché si possano soddisfare le esigenze nelle varie attività sportive, che di anno in anno acquistano sempre più successo e richieste.

Il nuovo progetto SportABILI per l’estate 2016, con i suoi obiettivi, è alla ricerca di nuovi volontari, persone dinamiche che possano collaborare con l’associazione. Non è necessario essere persone particolarmente sportive o aver avuto esperienze pregresse con disabili, ma avere voglia di mettersi in gioco dando agli altri, facendosi coinvolgere dal mondo della disabilità per portarsi a casa molto di più di quello che si dona in termini di tempo e “lavoro”.

Per chi arriva da fuori zona non è un problema. SportABILI offrirà alloggio gratuito presso una propria struttura per i volontari provenienti da lontano. Per qualsiasi informazione è possibile  contattare info@sportabili.org – 347 4232551.

 

Per informazioni
SportABILI ONLUS
Via Lagorai, 113
38037 Predazzo (TN)
Tel. 0462 501999
info@sportabili.org
www.sportabili.org