L’associazione AUSER invita alla mostra fotografica Uno sguardo al passato, pensando al futuro. Vita quotidiana e conquiste femminili nel secondo dopoguerra visitabile fino a sabato 19 marzo.
L’esposizione si tiene alla Biblioteca Civica di Verona dove, venerdì 11 marzo, in Sala Farinati alle 16.00, è prevista la proiezione del DVD Guardando al passato, regia di Gianluigi Miele.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.