Adesioni alla Festa di Primavera a Villa Buri

Domenica 10 aprile si tiene la tradizionale Festa di Primavera a Villa Buri. Le associazioni che intendono partecipare con la propria bancarella possono segnalare l’interesse entro il mese di febbraio.


 

 

Sono aperte le iscrizioni per le associazioni di volontariato, commercio e finanza equo-solidale di Verona, alla tradizionale Festa di Primavera a Villa Buri. All’interno del parco della villa, domenica 10 aprile, potranno partecipare con uno stand.
Durante l’iniziativa saranno organizzate visite guidate al percorso naturalistico, all’orto botanico e alla villa stessa, grazie ai volontari dell’Associazione Amici di Villa-Bosco Buri. Sarà in funzione il bar e il servizio di ristorazione per il pranzo. Le associazioni partecipanti potranno avanzare proposte da inserire nella giornata, da far pervenire entro il mese di febbraio, in modo da consentire agli organizzatori di valutarle e verificarne la fattibilità.
L’edizione 2016 della Festa di Primavera di Villa Buri è promossa dall’associazione Villa Buri Onlus e dall’associazione di volontariato Amici di Villa-Bosco Buri, e realizzata in collaborazione con la Federazione del Volontariato di Verona Onlus e con l’associazione Naturalmente Verona.
Le richieste di adesione vanno inviate all’indirizzo info@villaburi.it, gli organizzatori faranno recapitare la modulistica e le modalità di partecipazione agli interessati.

 

Per informazioni
info@villaburi.it