Concerto di Natale Future of children

Venerdì 11 dicembre l’Associazione NADIA Onlus e la Fondazione Brusutti organizzano il concerto di Natale Future of children – 2015 nella Chiesa Inferiore di San Fermo a Verona.


 
L’evento, che si inserisce nell’ambito delle celebrazioni natalizie della città di Verona, avrà luogo alle ore 20.45.

Il Gruppo Corale Affetti Sonori, che collabora con la Fondazione Brusutti, a organico completo di circa 30 elementi, si esibirà nel repertorio gospel, diretto dal maestro Rossella Bottacin, tra i soci fondatori dell’Associazione Musicare di Trebaseleghe che dal 1996 organizza corsi di vocalità e strumento per adulti, ragazzi e bambini e dove è nato e si è formato l’insieme vocale Affetti Sonori del quale è direttore.

Sono invitati il Sig. Sindaco della città di Verona, Flavio Tosi, S.E. il Prefetto di Verona, Salvatore Mulas, il Vescovo della Diocesi di Verona, S.E. Giuseppe Zenti. Saranno presenti il Presidente di NADIA Onlus, Luciano Vanti e il presidente di Fondazione Brusutti, Marco Eugenio Brusutti.

Un particolare ringraziamento alla Diocesi di Verona, per la sensibilità e il sostegno a questa iniziativa.

Durante il concerto verrà richiesta una libera offerta che sarà devoluta alla campagna Scegli la libertà lanciata lo scorso anno e condotta da NADIA Onlus presso scuole e Comuni della provincia, a contrasto dei comportamenti giovanili deviati.
Per informazioni
NADIA Onlus
Segreteria Organizzativa
Tel. 045 995388