Cerchi un aiuto? Arriva il Lavoro di Pubblica Utilità

Le Organizzazioni di Volontariato di Verona e provincia che ancora non hanno accesso ad accogliere persone per Lavori di Pubblica Utilità, possono inviare la richiesta entro venerdì 10 luglio.


 
La Federazione del Volontariato di Verona ONLUS, ente gestore del CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, impegnata dal 2011 in attività di Giustizia Riparativa, segnala alle Organizzazioni di Volontariato del territorio veronese che sono aperti i termini di adesione alla convenzione per il Lavoro di Pubblica Utilità.
La convenzione, stipulata con il Tribunale di Verona, consente alle associazioni di accogliere persone che devono scontare la loro pena per contravvenzioni relative al Codice della Strada impegnandole nelle attività associative di utilità sociale.
Le realtà che fossero interessate, possono far pervenire il modulo di adesione, compilandolo su carta intestata dell’associazione, entro e non oltre venerdì 10 luglio 2015 all’indirizzo di posta elettronica progetti@csv.verona.it Per informazioni contattare Irene Magri (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 ).

 

CSV – Centro Servizio per il Volontariato di Verona
via Cantarane, 24 – c/o ex Caserma Santa Marta
37129 Verona
Tel. 045 8011978 interno 1- Fax 045 9273107
progetti@csv.verona.it – www.csv.verona.it