Sabato 30 maggio si presentano a Verona le attività a favore della popolazione del Rwanda, nell’Hotel Crowne Plaza, alle 20.00.
Con l’evento “1995-2015, 20 anni di attività Pro Rwanda”, vuole ripercorre i traguardi raggiunti e tutto il lavoro fatto fino ad oggi, cogliendo inoltre l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che hanno creduto nel suo operato e che l’hanno sostenuta fino ad oggi rendendo possibile la realizzazione di tutti i progetti.
Durante l’evento verrà proiettato un video, realizzato da alcuni volontari, che ripercorre tutta la storia dell’ associazione e le attività che da anni conduce in Rwanda.
La presentazione della serata sarà a cura di Alessandra Turazza. Alle ore 20.00 gli ospiti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto, seguirà quindi la cena. Durante l’evento verranno intrattenuti musicalmente, infatti saranno ospiti d’onore della serata i musicisti Mauro Maur e Françoise De Clossey. La serata si concluderà con una raccolta fondi per l’ultimazione dell’acquedotto in Rwanda.
Il ventennale si terrà sabato 30 maggio alle 20.00 nell’Hotel Crowne Plaza, in via Belgio 16 a Verona, che gentilmente ha messo a disposizione gratuitamente una delle sue sale. Va inoltre ringraziata la “Villa Mille e una Rosa” di Sommacampagna che ha contribuito alla realizzazione della serata.
La partecipazione è su invito, con richiesta di conferma entro venerdì 15 maggio.
Futuro Insieme Onlus 1995 – 2015
L’associazione Futuro Insieme Onlus dal 1995 opera in favore della popolazione rwandese, portando avanti progetti che hanno come obiettivo quello di migliorare le condizione sanitarie, educative e abitative di questa popolazione.
Per informazioni e/o conferme
Futuro Insieme Onlus
Via Casorati, 12 Verona
Tel. 347 8473460 (Franco Bucci, presidente)
www.futuroinsiemerwanda.org
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.