E’ in corso a Verona la quarta edizione dell’Università del Volontariato del Centro Camilliano di Formazione. Sono aperte le iscrizioni.
Sono ancora possibili le iscrizioni all’Università del Volontariato fino a fine maggio. Poi, dopo la pausa estiva, i 21 incontri riprenderanno da metà settembre fino a fine novembre. Le lezioni sono suddivise in quattro moduli: Le sfide del volontariato oggi, Atteggiamenti nella relazione con il sofferente, I contesti del volontariato, Vivere l’associazione. I singoli argomenti di ciascun modulo e le date di svolgimento sono consultabili nella brochure.
L’iniziativa si tiene in collaborazione con il CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, nella sede dell’ente organizzatore, il Centro Camilliano di Formazione (via Astico, traversa di via Quinzano), il venerdì sera con orario 18.00-20.30.
Informazioni e iscrizioni
Centro Camilliano di Formazione
Via Astico – Verona
Tel. 045 913765
centrocamilliano@sentieriformativi.it
www.sentieriformativi.it
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.