Si tiene un incontro formativo gratuito con Valerio Melandri a Verona, venerdì 11 aprile dalle ore 9 alle 12, rivolto a tutte le realtà interessate alla raccolta fondi. L’incontro, che costituisce tappa del tour “Te lo do io il fundraising”, ha lo scopo di promuovere la cultura della raccolta fondi in Italia, ma soprattutto di fornire informazioni concrete e pratiche sull’attività della raccolta fondi. L’incontro si tiene presso Confcooperative, via Sommacampagna 63 H, ingresso gratuito.
Grazie a 180 minuti di corso di formazione e informazione, totalmente gratuito, i partecipanti avranno la possibilità di apprendere i primi cinque passi per cominciare a lavorare fin da subito per costruire il percorso logico e pratico di raccolta fondi, migliorare la loro attività e dunque di riflesso l’intera società.
L’incontro sarà tenuto direttamente dal Professore Valerio Melandri, al momento una della maggiori autorità nel campo del fundraising italiano, direttore del Master in Fundraising dell’Università di Bologna e Adjunct Professor alla Columbia University di New York.
Per informazioni
Tel. 0543 374150
tour@fundraising.it
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.