CSV e Federazione più ”social”

Benvenuto su Facebook! E’ l’accoglienza che ricevono i nuovi “amici” di CSV Verona Federazione del Volontariato, la pagina intitolata sia al Centro Servizio per il Volontariato di Verona che alla Federazione del Volontariato di Verona ONLUS. La nuova pagina è dedicata a volontari, associazioni, istituzioni e a tutti coloro che gravitano attorno al mondo del volontariato veronese.


C’è chi da tempo ha messo il suo “mi piace” sulla pagina “Gioinvolo Federazione del Volontariato di Verona” e si tiene informato sulle attività dedicate ai ragazzi, e non solo, e resta “connesso” con il volontariato e la cittadinanza attiva.

Per tutti gli altri che cercano notizie più istituzionali, CSV di Verona e Federazione, suo ente gestore, con la nuova pagina “CSV Verona Federazione del Volontariato” si propongono di offrire contenuti all’associazionismo scaligero. E’ quindi un ulteriore canale di informazione che servirà a promuovere l’associazionismo stesso.

Questa specifica pagina è quindi dedicata a un’utenza diversa da quella più giovane. Un’utenza che cerca comunque la comunità che offre Facebook e l’opportunità di un costante aggiornamento, veloce e a portata anche di cellulare.
La comunicazione diventa sempre più rapida e più social, e allora anche CSV e Federazione, dopo la prima esperienza dedicata all’area giovani, sbarcano su FB con nuovi contenuti.

E c’è spazio anche per le Organizzazioni di Volontariato: l’Ufficio Comunicazione del CSV (comunicazione@csv.verona.it) valuterà per questa pagina possibili segnalazioni di iniziative, meglio se accompagnate da immagini JPEG.

A dare il benvenuto ai nuovi “amici” della pagina, è una girandola di informazioni, “veloce come il vento”, variopinta come le tante opportunità che offrono CSV e Federazione, allegra e leggera come Facebook!

Ti piace? Seguici su Facebook

 

CSV Verona Federazione del Volontariato (pagina istituzionale)

Gioinvolo Federazione del Volontariato di Verona (pagina giovani)