Al volley con il CSV di Legnago

Domenica 23 febbraio il Centro Aiuto Vita di Legnago è ospite per la terza volta della società Bluvolley-Calzedonia Verona (Pallavolo campionato A1), che ha attivato da tempo uno spazio all’interno delle proprie partite, collocato all’ingresso del Palaolimpia di Verona, per permettere alle associazioni di volontariato di farsi conoscere e di raccogliere fondi necessari ai i loro progetti. Per l’occasione una corriera partirà alle 18 da Legnago.


Volontari, simpatizzanti, mamme e bambini saliranno in pullman indossando magliette e felpe dell’associazione con i tre bimbi del logo per fare il tifo alla Calzedonia Verona – Exprivia Molfetta.

E per chi vuol fare parte del tifo con il CAV, nello stand solidale all’ingresso del Palaolimpia ci saranno diversi gadget (magliette, felpe, bavaglini, borse) e depliant, con cui sarà possibile partecipare alla raccolta fondi a favore del progetto Abbraccia una mamma e il suo bambino, per il sostegno alle mamme che vivono nella solitudine l’accoglienza di un figlio. Oltre al sostegno affettivo che l’associazione offre, il progetto assicura un sostegno concreto che permetterà di fornire alle mamme latte, pannolini, generi prima infanzia e generi alimentari (dettagli su www.cavlegnago.it). Abbraccia una mamma e il suo bambino con il vollley diventa quindi “Abbraccia Volley”.

Ai bambini della Baby Room dell’associazione verranno distribuiti dei palloncini con il logo dell’associazione.

Il Centro Aiuto Vita ringrazia, la società Bluvolley per la meravigliosa intuizione e tutti coloro che vorranno avvicinarsi all’associazione.

 
Per informazioni
CAV Centro Aiuto Vita di Legnago
Via S.Antonio, 18  – 37045 Legnago (VR)
Tel. 0442 27480 – Fax  0442 1950225
roberto.veronese@cavlegnago.it (Presidente)