Vinci i biglietti del Festival del Fundraising, due occasioni gratis per scoprire i trucchi del mestiere

Il Festival del Fundraising è la più grande community italiana dedicata al non profit e al fundraising dove potrai trovare idee e consigli da portarti a casa, interamente dedicati a come fare fundraising.

Vuoi saperne di più? Qui trovi il link

 

I tre giorni di Festival (28, 29, 30 settembre), quest’anno, cambiano veste con un’edizione speciale tutta online. Eccezionalmente la tua associazione può avere l’opportunità di partecipare gratis, senza pagare il biglietto previsto. Il CSV di Verona mette infatti a disposizione due biglietti gratuiti per partecipare a questa grande opportunità. Come?

  1. Iscriviti al webinar gratuito del CSV: Ripartire con il fundraising dopo l’emergenza sanitaria, che si terrà giovedì 3 settembre alle 18.00;
  2. Segui il corso;
  3. Partecipa all’estrazione a sorte di due biglietti che verrà fatta tra i partecipanti.

 

Il webinar CSV del 3 settembre avrà un docente d’eccezione: sarà Valerio Melandri, fondatore del Festival del Fundraising e direttore del Master in Fundraising, a guidarti nel modo della raccolta fondi, parlando del valore e del potere del fundraising in questa fase, in cui non si deve aver paura di chiedere.
Se stai muovendo i primi passi nella raccolta fondi e vuoi avere un assaggio di quello che potresti realizzare, Valerio Melandri e il Festival del Fundraising sono la persona e il posto giusto.

Iscriviti a Ripartire con il fundraising dopo l’emergenza sanitaria, potrai avere due occasioni tutte gratis per accrescere le abilità della tua associazione e scoprire strategie e tecniche a cui forse non hai ancora pensato.