WEBINAR – Fundraising: uno e più modi per ringraziare il donatore

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

WEBINAR – Fundraising: uno e più modi per ringraziare il donatore

4 maggio 2021 @ 18:00 - 19:30

Obiettivi

Quante volte ti è capitato di ricevere una donazione e preso da altri mille impegni, esserti scordato di ringraziare?  Oppure di trovarti davanti al foglio bianco chiedendoti cosa scrivere per ringraziare di una donazione? Ringraziare è fondamentale, è il modo in cui stai dicendo al tuo donatore che lo rispetti e che il suo gesto è davvero importante per la tua associazione. Per questo bisogna imparare a farlo bene e soprattutto a pianificarlo. Durante questo incontro impareremo come scrivere e pianificare dei ringraziamenti che facciano davvero sentire importante il donatore.  L’obiettivo è quello di non trovarci impreparati alla prossima donazione e continuare a rafforzare la relazione con i nostri sostenitori.

 

Contenuti

L’importanza del ringraziare.
Parti indispensabili per scrivere un ringraziamento.
Modi per ringraziare.

 

Docente

Laura Zecchin, fundraiser impegnata in piccole e medie organizzazioni; consulente Sportello Fundraising CSV di Verona.

 

Metodologia didattica

Lezione frontale molto pratica, aperta agli interventi e calibrata sulle esigenze dei partecipanti.

 

Date e orari

Martedì 4 maggio 2021 ǀ 18.00 – 19.30

 

Sede

Webinar

 

Destinatari

25 volontari – Tipologia: il corso è rivolto a coloro che in associazione si occupano di fundraising, presidente, membri del direttivo, segretario, amministrativi, volontari.

 

Contributo di partecipazione

ODV 10 Euro (chi effettua l’iscrizione si assicuri di essere collegato alla propria associazione altrimenti la quota sarà di 20 Euro); altre forme associative e singoli cittadini 20 Euro.

Il pagamento della quota può essere effettuato:

  1. Con PayPal all’atto dell’iscrizione;
  2. tramite bonifico bancario a FEDERAZIONE DEL VOLONTARIATO DI VERONA – BANCO BPM SPA VERONA (ITALY), BIC BAPPIT21004, IBAN IT76O0503411704000000051276, indicando come causale nome + cognome + titolo corso abbreviato. Il pagamento deve essere effettuato entro il 28 aprile 2021 per permettere all’amministrazione del CSV la verifica contabile e il successivo invio del link per la partecipazione al webinar. Il link sarà inviato il giorno prima o la mattina stessa del giorno del corso.

 

Regolamento per accedere alla formazione

Vai alla pagina 

 

Iscrizione obbligatoria e pagamento entro il 28 aprile

Effettuando il login

Dettagli

Data:
4 maggio 2021
Ora:
18:00 - 19:30