Più visibilità e più strumenti, gratis

Se gestisci un’associazione o un ente del Terzo settore, ti diamo un modo per avere dei contenuti extra che nel sito non trovi e per farti trovare dai cittadini grazie a un apposito motore di ricerca.

È molto semplice: basta iscriversi alla nostra area riservata o, se lo hai già fatto, tenere costantemente aggiornati i dati. È gratuito!

Più sarai preciso e attento nel compilarli tutti e più opportunità avrai sia nel ricevere contatti dai cittadini, sia nel ricevere le opportunità e le proposte che inviamo ai tuoi contatti.

 

Perché farlo

 

Quello che trovi nel nostro sito csv.verona.it è solo una parte delle informazioni e dei materiali a tua disposizione. Accedendo all’area riservata potrai avere formulari pronti all’uso per gli adempimenti della tua associazione, opuscoli di approfondimento sui vari temi per la gestione associativa, video tutorial, potrai inoltre iscriverti ai corsi formativi, richiedere consulenze e molto altro.

 

I dati che sceglierai di rendere pubblici, saranno inoltre a disposizione dei cittadini che ricercano associazioni attraverso questa maschera di ricerca nel sito veronavolontariato.it. Ciò vuol dire che se cercano una realtà per fare una donazione, offrirsi come volontari o semplicemente chiedere informazioni su uno specifico tema, potrebbero trovare proprio la tua associazione.

 

Inizia subito, accedi da qui, registrandoti (se lo fai per la prima volta) o loggandoti all’area riservata.
Ti chiediamo di essere il più preciso possibile e di riempire tutti i campi.

Ti aiutiamo passo a passo con un video tutorial e con gli strumenti di supporto.
Per qualsiasi chiarimento o aiuto per la compilazione, il CSV rimane a disposizione e può essere contattato via mail (info@csv.verona.it) o telefonicamente, al numero 045 8011978 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 18).

 

Per informazioni

CSV Verona – Segreteria, orientamento e rapporti con le associazioni
Daria Rossi   info@csv.verona.it