In giro si parla di volontariato, sfrutta l’onda e fatti trovare!

Con il nuovo rilascio della campagna di promozione del volontariato “Cercasi Umani” e il conseguente aumento delle visite al sito www.veronavolontariato.it, ci sono opportunità in più per gli enti del Terzo settore (ETS) di Verona e provincia che operano attraverso volontari di farsi trovare dai cittadini, anche se non hanno compilato alcuna richiesta di ricerca volontari.

C’è infatti per loro la possibilità di rendersi reperibili, attraverso la sezione a loro dedicata del portale veronavolontariato.it. I cittadini trovano su questa schermata tutti gli enti che hanno scelto di inserire o aggiornare la propria anagrafica. Se sei un ETS non perdere l’occasione di farti trovare, un cittadino potrebbe offrirsi come volontario, potrebbe voler fare una donazione alla tua associazione o semplicemente chiedere informazioni sul tema che promuovi.

Sfrutta l’onda, fatti trovare, inserisci la tua associazione o aggiorna costantemente i suoi dati. Più sarai preciso e attento nel compilarli tutti e più opportunità avrai. Questa è la vetrina in cui ti possono vedere. Inizia subito, accedi da qui, registrandoti (se lo fai per la prima volta) o loggandoti all’area riservata.
Ti aiutiamo passo a passo con un video tutorial e con gli strumenti di supporto.
Per qualsiasi chiarimento o aiuto per la compilazione, il CSV rimane a disposizione e può essere contattato via mail (info@csv.verona.it) o telefonicamente, al numero 045 8011978 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 18).

 

Per informazioni

CSV Verona – Segreteria, orientamento e rapporti con le associazioni
Daria Rossi   info@csv.verona.it