Ricerca video maker, realizzazione di un video

Il CSV Verona coordina il progetto STACCO Verona 2021/2022, sostenuto da Regione Veneto, dedicato al così detto trasporto sociale ovvero l’accompagnamento di persone fragili verso luoghi di cura e svago del territorio. Il progetto è possibile grazie alla volontà e l’impegno di volontari.
Il CSV vuole produrre un video promozionale emozionale per mettere in risalto il valore del volontariato, del “dono” e l’impegno di chi si mette in gioco per sostenere STACCO Verona, pertanto intende individuare un fornitore che possa garantire il prodotto video.

 

Servizio richiesto:

Ideazione e realizzazione dell’intero ciclo di produzione, fino alla consegna del prodotto finito. Si tratta di creare un filmato che racconti il progetto, della durata massima di 12 minuti e di “pillole” estratte più brevi idonee all’utilizzo sui social, con interviste a volontari e/o a testimoni significativi del servizio di trasporto sociale, e con immagini relative allo svolgimento del servizio e dei luoghi in cui avviene.

 

Fasi del lavoro previste:

  • ideazione progettuale del concept e di un percorso di lavoro, in logica di coprogrammazione con il CSV di Verona;
  • riprese (interni ed esterni) nelle location concordate, principalmente nella città di Verona;
  • montaggio delle “pillole” filmate, post-produzione

 

Tempi di esecuzione e realizzazione:

Data di avvio alla stipula del contratto

 

Consegna prodotto finito:

Agosto 2022

 

Importo disponibile e tranche di pagamento:

Totale disponibile 3.000 Euro IVA compresa.

Si prevede una fattura di acconto pari al 40% (IVA compresa) a inizio lavori e il saldo pari al 60% (IVA compresa) alla consegna del prodotto.

 

Per inviare una proposta:

Le proposte, complete di preventivo, dovranno essere inviate su carta intestata del proponente via mail a d.continati@csv.verona.it entro e non oltre lunedì 21 marzo 2022.

Il preventivo-proposta dovrà contenere una breve descrizione, suggerire eventualmente elementi innovativi, dare specifiche tecniche sugli strumenti utilizzati per le riprese, indicare le tipologie dei formati per i file consegnati, riportare il costo.

 

 

 

Pe informazioni

CSV di Verona
Davide Continati – d.continati@csv.verona.it