QUOTA D’ISCRIZIONE

La quota di partecipazione, dove presente, è variabile per ogni singolo corso (si vedano le schede in dettaglio). Possono essere previste due tariffe differenti: corsisti provenienti da Organizzazioni di Volontariato (OdV) iscritte al Registro; corsisti provenienti da altre forme associative e singoli cittadini. La quota è nominale e rimborsabile esclusivamente se il CSV di Verona non avvia il corso.

Il pagamento dei corsi che prevedono una quota d’iscrizione potrà avvenire:
in occasione del primo giorno di corso (si rilascerà ricevuta di pagamento)
tramite bonifico bancario, chiedendo gli estremi per il pagamento a a.ferraro@csv.verona.it

Il bonifico va effettuato non oltre tre giorni prima dell’avvio del corso. Al fine di perfezionare l’iscrizione, il corsista dovrà fornire copia della ricevuta il primo giorno di lezione.

Informazione specifica per “Essere buoni non basta. Come comunicare in maniera efficace nel Terzo settore” – La quota di ciascun corso è riportata nella specifica scheda informativa, reperibile nel calendario. La quota per l’intero pacchetto formativo è di 95 Euro (anziché 125) per le OdV iscritte al Registro regionale del Veneto e di 130 Euro (anziché 170) per le altre forme associative e i singoli cittadini. Singoli corsi o pacchetto integrale sono completamente gratuiti per studenti dell’Università di Verona. Le iscrizioni all’intero percorso vanno indicate con il codice 1871.