Formazione, sfruttare al meglio i contatti per la raccolta fondi

Raccogliere, archiviare e gestire i contatti per la raccolta fondi, lezione martedì 21 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, nella sede del CSV di Verona. Iscrizioni ancora disponibili.


 

 

Il “database” (base di dati, o lista di contatti) è il tesoro di ogni piccola organizzazione non profit che voglia fare raccolta fondi. In questa lezione si approfondirà l’importanza di questo strumento che ogni organizzazione, per quanto piccola o agli inizi, dovrebbe avere e quali sono le reali opportunità che offre.

Riccardo Friede, consulente e formatore di fundraising e marketing dedicato alle piccole e medie organizzazioni non profit, relatore al Festival del Fundraising, spiegherà in che modi si possono raccogliere contatti di qualità, come gestire la lista dei contatti per permettere alla raccolta fondi di crescere nel tempo, come trattare durante l’anno le informazioni dei donatori e degli altri contatti, oltre a tante strategie per implementare, attraverso questo strumento, i risultati in termini economici.

Raccogliere, archiviare e gestire i contatti per la raccolta fondi si tiene nella sede del CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona in via Cantarane 24, martedì 21 marzo, dalle 18.00 alle 20.00. La quota d’iscrizione è di 10 Euro per i volontari delle organizzazioni di volontariato iscritte al Registro regionale del Veneto (L. 266/91) e di 15 Euro per partecipanti di altre forme associative e singoli cittadini.

CSV – Centro Servizio per il Volontariato di Verona
Ufficio Formazione
via Cantarane, 24 – c/o ex Caserma Santa Marta
37129 Verona
Tel. 045 8011978 interno 7- Fax 045 9273107
a.ferraro@csv.verona.it – www.csv.verona.it