Censimento Istat, incontro per la compilazione

Giovedì 9 febbraio, incontro informativo sulla compilazione del censimento Istat degli Enti Non Profit, nella sede del CSV di Verona alle 18.00. L’incontro è riservato esclusivamente agli Enti che hanno ricevuto il questionario.


 

CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, in collaborazione con Istat-Ufficio territoriale Veneto, organizza giovedì 9 febbraio un incontro informativo sulla compilazione del censimento Istat degli Enti Non Profit, per le associazioni che hanno ricevuto il questionario. Si forniranno informazioni utili a facilitare la compilazione. L’incontro si tiene alle 18.00 nella sede di Verona (Via Cantarane 24, c/o ex Caserma Santa Marta).

Come comunicato, è infatti in corso la rilevazione campionaria degli Enti Non Profit, che si concluderà venerdì 10 marzo 2017: 381 Enti Non Profit della provincia di Verona hanno ricevuto il questionario che è obbligatorio compilare e trasmettere per il censimento Istat 2016.

L’incontro è riservato esclusivamente agli Enti che hanno ricevuto il questionario. E’ importante aver già visionato il documento, per facilitare le risposte a eventuali dubbi. Sarà possibile inoltre, portando con sé il questionario parzialmente compilato, completare alcune parti dello stesso con l’aiuto dei consulenti dell’Ufficio Territoriale Veneto Istat. Chi volesse lavorare sulla versione telematica, potrà collegarsi al wifi della sala attraverso un proprio PC portatile.

L’incontro è riservato ad un massimo di 20 partecipanti: si chiede pertanto di dare conferma della partecipazione entro il 5 Febbraio all’indirizzo consulenze@csv.verona.it.
CSV – Centro Servizio per il Volontariato di Verona
via Cantarane, 24 – 37129 Verona
Tel. 045 8011978 interno 4 – Fax 045 9273107
consulenze@csv.verona.it – www.csv.verona.it