I° semestre formativo 2017 – Fundraising in rilievo

Si ricorda che è online la proposta formativa per il primo semestre 2017 della Scuola permanente del volontariato del CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona. Ampio spazio al fundraising. Continuano le iscrizioni.


 

 

Quest’anno verrà dato ampio spazio al Fundraising per le piccole organizzazioni non profit, con un percorso annuale che prevede ben 13 corsi per i quali è possibile l’iscrizione alla singola lezione o a più lezioni con agevolazioni. Si inizia martedì 24 gennaio con la lezione Raccolta fondi per le piccole organizzazioni non profit (18.00-20.00), ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (codice 1760), nella sede della Banca Popolare di Verona, via San Cosimo 10.

Il primo semestre prevede anche due nuove proposte: Attività socialmente utili: come condurre il colloquio conoscitivo e La responsabilità amministrativa degli amministratori e i Modelli Organizzativi di Gestione D.Lgs 231/01.

Sempre richiesti, saranno riproposti gli immancabili seminari informativi, con replica mensile, per le informazioni sullo SVE – Servizio Volontario Europeo e sulla costituzione di una associazione.

Le attività, che proseguono da gennaio a maggio, si tengono nella sede del CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, in via Cantarane 24 a Verona. La quota di partecipazione, dove presente, è nominale e variabile per ogni singolo corso (come da schede in dettaglio).
•    Vai a Fundraising per le piccole organizzazioni non profit – Corsi e seminari I° semestre 2017
•    Vai alle iscrizioni e al regolamento

 

CSV – Centro Servizio per il Volontariato di Verona
Ufficio Formazione
via Cantarane, 24 – 37129 Verona
Tel. 045 8011978 interno 7 – Fax 045 9273107
formazione@csv.verona.it – www.csv.verona.it