Serata vintage con Medici per la Pace

L’associazione Medici per la Pace invita alla “Serata Vintage” che si terrà sabato 16 aprile nella Sala Buvette del Palazzo della Gran Guardia.


 
La serata, coorganizzata con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Verona, avrà inizio alle 19.00 con un ricco aperitivo a buffet.
Alle 20.00 verrà servita la cena al tavolo preparata dalla cooperativa Maninpasta, che utilizza esclusivamente prodotti locali e biologici. Il vino è offerto da Allegrini, dalla Masi Agricola e dalle Cantine Montresor.

A ciascuna delle signore presenti sarà inoltre donato un omaggio floreale realizzato dall’Officina dell’Arte. Quindi musica e balli, con i migliori pezzi classici degli anni ’60 suonati dalla band veronese Lividi Vividi.

Il ricavato della serata andrà a sostegno dei tre progetti per la terza età che Medici per la Pace promuove sul territorio veronese: Io non cado, campagna di prevenzione delle cadute nell’anziano; Mi ricordo, ciclo di conferenze per informare su come prevenire il decadimento cognitivo; Musicoterapia per la terza età, per utilizzare il potenziale della musica nel promuovere l’affettività ed il recupero dei vissuti emotivi.

E’ richiesto un contributo di solidarietà di 35,00 Euro. La prenotazione è obbligatoria. I posti sono limitati.
Per info e prenotazioni
Medici per la Pace
045.8401310/391.1399522
progetti@mediciperlapace.org