La tua associazione va in onda su Telearena

Hai un evento o un’iniziativa da promuovere? Telearena ospita gratuitamente le associazioni in studio per il  programma televisivo Sei a casa. Contatta l’emittente per avere uno spazio.


 
Dal 1° febbraio Sei a casa, programma dell’emittente Telearena, tornerà a rendere disponibile lo spazio dedicato alla solidarietà: 11 minuti destinati alle realtà del territorio impegnate in attività sociali.
Prendendo contatti con l’emittente, possono partecipare le associazioni che lo desiderano, in particolare le realtà che necessitano di promuovere eventi, incontri, ricorrenze e iniziative analoghe.

Il programma è registrato (quindi non si è in diretta), le registrazioni si svolgono perlopiù il giovedì e il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 (l’orario preciso verrà stabilito di volta in volta). Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 11.00 e alle 18.30 (per non creare fraintendimenti, il giorno esatto di messa in onda verrà comunicato agli ospiti una volta in sede). Nel caso l’associazione richiedente necessitasse di una data in particolare relativamente alla promozione di una specifica attività, si consideri che in genere il giovedì si registrano le messe in onda di lunedì e martedì, mentre il venerdì le messe in onda di mercoledì, giovedì e venerdì.
Eventuale materiale foto/video da mettere in onda durante la trasmissione deve essere inviato (o portato alla receprion di Telearena) almeno 24 ore prima del giorno di convocazione.
Le riprese si tengono nella sede di Telearena, in Corso Porta Nuova 67.
Le associazioni che desiderano partecipare possono contattare direttamente Elisabetta Gallina, conduttrice di Sei a casa all’indirizzo seiacasa@telearena.it e verranno ricontattate. Sono ospitati un massimo di tre volontari per associazione.
Pagina FB: A Telearena Sei a casa [dove si trovano anche tutti i link delle puntate]
https://www.facebook.com/SeiACasa/

 

 

Per informazioni
Telearena – Sei a casa
seiacasa@telearena.it