Donazione di libri per il carcere

La Commissione Carcere della Camera Penale Veronese promuove una raccolta di libri (testi a carattere giuridico, codici, libri scolastici e di qualsiasi altro genere) da donare ai detenuti della casa circondariale di Verona-Montorio in occasione della Giornata Mondiale del Libro (23 aprile 2014). La raccolta si svolgerà martedì 15 e mercoledì 16 aprile nella sede della Camera Penale Veronese. Un altro punto di raccolta si terrà al CSV di Verona.


Nei due giorni, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede della Camera Penale Veronese, al secondo piano del Tribunale di Verona (a fianco all’aula asseverazioni perizie), sarà possibile consegnare i testi che si desidera donare.

La raccolta si inserisce nell’ambito del “Progetto Biblioteca” promosso dalla Commissione Carcere della Camera Penale Veronese e ha come obiettivo quello di ammodernare e aggiornare la Biblioteca della Casa Circondariale
di Verona-Montorio.

Nei due giorni, anche il CSV di Verona partecipa alla raccolta per i libri che verranno consegnati alla casa circondariale di Verona-Montorio, nei consueti orari di ufficio (dalle 9 alle 13, il martedì anche dalle 15 alle 18). Chi desidera può quindi portare i libri presso l’ufficio di via Cantarane, 24.

CSV – Centro Servizio per il Volontariato di Verona
via Cantarane, 24 – c/o ex Caserma Santa Marta
37129 Verona
Tel. 045 8011978 – Fax 045 9273107
info@csv.verona.it – www.csv.verona.it