SALE – ATTREZZATURE – PEC


Se la tua organizzazione di volontariato o il tuo ente del Terzo settore sta per organizzare un’iniziativa di sensibilizzazione o un’assemblea interna, qui puoi trovare il supporto logistico che possiamo offrire, aiutandoti a contenere i costi.

Trovi anche il servizio di attivazione per la PEC.


Videoproiettore, schermo, impianto voci per sala conferenze

L'attrezzatura viene rilasciata dal CSV per il tempo necessario, dietro versamento di un deposito cauzionale (50 Euro) reso al termine dell'utilizzo.
Contattare info@csv.verona.it.


Manichino per formazione in ambito soccorso

Contattare l'associazione SOS Servizio Operativo Sanitario per la prenotazione: tel. 045 6081330.


Sala FEVOSS

Situata in via Santa Toscana 9 a Verona (zona Porta Vescovo), dispone di 40 posti a sedere e tavolo per relatori. Non è provvista di parcheggio, ma si può comodamente parcheggiare fuori dalle mura o in zona Stazione Ferroviaria di Porta Vescovo. La sala è priva di barriere architettoniche. Va prenotata presso l'associazione FEVOSS almeno 15 giorni prima dell'incontro e necessita di apposita conferma scritta da parte di FEVOSS: tel. 045 8002511 chiedendo della signora Sandra Zangiacomi. L'utilizzo è gratuito per le organizzazioni di volontariato (ODV) fino a un massimo di cinque incontri annui per la medesima associazione.


Sala presso la sede del CSV di Verona

Situata in via Cantarane n. 24 a Verona (ex Caserma Santa Marta), dispone di 44 posti a sedere, videoproiettore collegato a PC, lavagna interattiva, lavagna cartacea. Non è provvista di parcheggio. La sala è priva di barriere architettoniche. Va prenotata contattando info@csv.verona.it almeno 48 ore prima dell'incontro e necessita di apposita conferma scritta da parte del CSV. L'utilizzo è possibile esclusivamente durante gli orari di apertura del CSV. È gratuita per le organizzazioni di volontariato (ODV) fino a un massimo di cinque incontri annui per la medesima associazione. La concessione della sala per incontri e conferenze o per conferenza stampa è a totale discrezione del CSV, in considerazione dell’utilizzo interno.
Contattare info@csv.verona.it.


Casella di posta certificata PEC

È un servizio a cura del CSV di Verona, che annualmente provvede a dare comunicazione per ogni attivazione in avvio. Rispondendo a questa comunicazione, possono farne richiesta organizzazioni di volontariato ed enti del Terzo settore. Il CSV si occuperà delle pratiche necessarie, i richiedenti provvederanno coprendo i costi della casella.